Group: Nick's fans Posts: 14611 Location: Nel s u o cuore <3 {Palermo.
Status:
Allora io compro abitualmente il big ogni mese ma il prox mese lo compro di corsa XD...perchè'? Una fan dei bsb moderatrice del forum di big ci ha avvisate ke nel prox big ci sarà un intervista a brian...dove parlerà del futuro dei boys...dell uscita dell'album ecc...,la sis ha garantito ke sono buone notizie!E ke nei prox big sentiremo parlare mlt di più dei bsb...quindi credo qst signifiki ke il new album uscirà presto ... Quindi il primo di aprile ricordatevi di correre in edicola mi raccomando
_°°**"Non Si Deve Mai Perdere La Speranza..."**°°_
Group: Nick's fans Posts: 1750 Location: Nn so + ki sono e da dv vengo senza di lui
Status:
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
"...If You're Not The One Than Why Does My Hands Fit Yours This Way?"===> "Se Non Sei Il Solo Allora Perchè Le Mie Mani Si Adattano Alle Tue In Questo Modo?"
"Don't Pretend You're Sorry I Know You're Not You Knpw You Got The Power To Make Me Weak Inside"
Status:
Allora...nell intervista brian ha detto ke kevin tra un pò diventerà papà!Io qst già lo sapevo XD...e ke nel new album ci saranno ben 18 canzoni!L uscita del singolo è prevista x maggio e quella dell album x giugno...a fine aprile 2008 finirà il tuor...ke li porterà pure qua in italia!!Oddio raga ke belle notizieeee
_°°**"Non Si Deve Mai Perdere La Speranza..."**°°_
Group: Nick's fans Posts: 1750 Location: Nn so + ki sono e da dv vengo senza di lui
Status:
MA è MAGNIFICO!!!!oh dio ke bello,Kevin papà...ooooh!!!!CMON BOYS,CMOOOON!!
"...If You're Not The One Than Why Does My Hands Fit Yours This Way?"===> "Se Non Sei Il Solo Allora Perchè Le Mie Mani Si Adattano Alle Tue In Questo Modo?"
"Don't Pretend You're Sorry I Know You're Not You Knpw You Got The Power To Make Me Weak Inside"
Status:
Si si è verissimo...l ha detto bri nell intervista!Io sn trp felice...perchè 2 anni fa quando nn sn andata ai loro conc...mia madre mi ha promesso ke quando sarebbero ritornati mi avrebbe portata ad un loro conc!E quindi boys aspettatemi sto arrivando!!!!!